Conferma di Ammissione all'ATC AL1

I cacciatori residenti nella Regione Piemonte o residenti in altre regioni o all'estero ammessi nella precedente stagione venatoria, ai fini della conferma dell'ammissione ai medesimi, debbono effettuare il pagamento della relativa quota di partecipazione economica tassativamente entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno. Non sono altresì validi i versamenti effettuati oltre il 31 marzo tramite bonifico bancario con valuta antecedente tale data.

Nuova Ammissione all'ATC AL1

La domanda, deve essere presentata entro il termine perentorio del 15 maggio di ogni anno (in caso di spedizione fa fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante) sul modello all'uopo predisposto dalla Regione. Non saranno accolte le domande d'ammissione presentate o recanti timbro postale in data posteriore al termine stabilito al comma 1, presentate su modelli difformi, incomplete dei dati e delle dichiarazioni previste dal modello di domanda, prive della documentazione richiesta, quelle non sottoscritte nonché le istanze da cui non è possibile ricavare la chiara volontà di scelta del richiedente.

Ulteriori Ammissioni all'ATC AL1

Cacciatori Stagionali

I Comitati di gestione degli A.T.C., oltre la data di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione, possono regolamentare l'ammissione, limitatamente alla sola stagione venatoria di riferimento ed in qualità di «stagionali».

 

Criteri di ammissione all'ATC

Il pagamento della quota di 130 €, per la conferma dell'AMBITO A.T.C. AL1 deve essere effettuato entro il 31 marzo di ogni anno con le seguenti modalità:

in Posta

C/C postale:

  • 94252624

Intestato a:

  • AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA AL1 VAL CERRINA - CASALESE

Causale:

  • Conferma ammissione A.T.C. AL1

I versamenti effettuati dopo il 31 marzo non saranno ritenuti validi